Un percorso proiettato verso il futuro per sviluppare il marketing digitale. Dalle strategie di e-commerce al social media marketing.
Il percorso di studi forma professionalità
- con competenze professionali che consentano loro di supportare operativamente le aziende del settore nella gestione dei processi amministrativi e commerciali, nell’attività di promozione delle vendite
- con competenze 2.0, dallo studio della comunicazione web alla creazione, gestione e promozione di siti e profili social
- in grado di conseguire le certificazioni per le competenze digitali di base
- con una solida cultura generale
- con buone capacità linguistico-espressive e logico-interpretative indispensabili per operare nella comunicazione sul web
Cosa si può fare al termine del percorso?
- esercitare la libera professione nel progettare l’immagine aziendale mediante software specifici
- Lavorare in proprio o per le aziende come responsabili di siti web, esperti di marketing e comunicazione on line, blogger, editori, webmaster
- realizzare attività tipiche e funzionali all’organizzazione di servizi per la valorizzazione del territorio e per la promozione di eventi
- lavorare presso aziende pubbliche e private, commerciali, industriali e dei servizi
- lavorare presso uffici contabili di banche e assicurazioni
- partecipare ai concorsi pubblici
- accedere a tutti i corsi universitari
Commenti
Posta un commento